Premi e riconoscimenti

Lo Studio Cordeiro Guerra & Associati, per il terzo anno consecutivo, è risultato vincitore dell’indagine “Gli Studi legali dell’anno 2023” svolta dal Sole24Ore allo scopo di individuare le eccellenze del panorama legale italiano.

Motore Italia-Toscana 2022, dal life science alla robotica, passando per agroalimentare e moda: tutte le sfide di una regione chiave per l’Italia.

Poche regioni riescono a rappresentare il life style italiano come la Toscana, un territorio che da sempre guarda alla qualità della vita ma che è anche ricco di eccellenze locali. Realtà imprenditoriali che grazie alla capacità di saper cavalcare l’innovazione riescono a vincere le sfide in un contesto economico sempre più complesso.

Durante il convegno sono state premiate le eccellenze regionali nell’industria e nei servizi professionali, per quanto riguarda le categorie Pmi, Operazione dell’anno, Innovazione, Startup, rating ESG, Studi legali e fiscali.

Roberto Cordeiro Guerra, senior partner, studio Cordeiro Guerra & Associati, per essere risultato Studio #1 per le attività svolte nel settore fiscale tributario

Cordeiro Guerra & Associati premiato ai Legal Award 2020