Avv. Cecilia Bonazza

Associate dello studio

Cecilia si occupa di consulenza in materia tributaria per clienti nazionali e internazionali in relazioni a tematiche connesse alla pianificazione fiscale di operazioni societarie, nazionali e cross border, nei settori societario, immobiliare e finanziario, svolgendo parimenti attività di assistenza nella fase pre-contenziosa e contenziosa.

Assiste inoltre persone fisiche, imprenditori e famiglie nella gestione del proprio patrimonio personale e familiare, occupandosi anche di pianificazione fiscale e passaggio generazionale.

Cecilia, dopo una laurea a pieni voti in Giurisprudenza presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, è iscritta all’albo degli Avvocati del foro di Milano a partire dal 2018. Ha conseguito inoltre un executive master presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi di Milano in gestione fiscale dei patrimoni individuali e di famiglia.

Dopo aver collaborato con primari studi italiani a Milano, Cecilia ha iniziato a prestare la propria attività presso lo studio nel 2020.